Adele Di Mattia

 

Architetto, designer

Adele Di Mattia, si laurea in Architettura nel 1996 (con voto finale 110/110), presso l’Università degli Studi di Chieti-Pescara “G. D’Annunzio” (Italia); consegue specializzazione post-laurea in “Restauro Architettonico” presso l’Istituto Ricerca e formazione dell’Università degli Studi di Chieti-Pescara “G. D’Annunzio” luglio 1997; consegue l’Abilitazione alla professione di Architetto presso l’Università degli Studi di Chieti-Pescara “G. D’Annunzio” febbraio 1998 ; è iscritta all’Ordine degli Architetti di Teramo (Italia) dal 1998.

Matura significative esperienze progettuali e collaborazioni con studi professionali nella provincia di Teramo in cui svolge attività di nuova progettazione architettonica e ristrutturazioni.
 Dal 2000, svolge in autonomia la propria professione eseguendo progetti e realizzazioni di architettura nel campo della ristrutturazione, nuova edificazione, architettura d’interni, designer con immagine coordinata del progetto, prestando particolare attenzione alle problematiche del costruire e alla qualità del dettaglio, alla continua ricerca stilistica, alle innovazioni in continua evoluzione proposte sul mercato. La progettazione di interni e di design, si è estesa nell’arco degli anni di esperienza lavorativa anche a progettazione edilizia di palazzi ad uso residenziale e pubblico, ristrutturazioni di complessi edilizi, progettazione di locali commerciali e ricettive, progettazioni del verde.

Oggi la forza di ogni suo progetto , è data dalla fedele rappresentazione fotorealistica delle sue idee progettuali, utilizzando software e hardware sempre aggiornati al fine di ottenere standard qualitativi molto elevati e garantire la fedeltà del progetto alla realizzazione dell’intervento.

In particolare le COMPETENZE che si possono mettere sulla piattaforma sono:

– Progettazione architettonica e stilistica di qualsiasi manufatto edilizio;

– Progettazione architettonica e di design degli interni;

– rappresentazioni in 3D;

– rendering; interni ed esterni su vasta scala, media o piccola. Inserimento fotografico post produzione per una resa fotorealistica del progetto da presentare;

– 360 View;

– 3D Video; creazione di video rendering 3D anche ad alte risoluzioni;

– Virtual Tour; immagini immersive a 360 gradi

– VR; esperienza interattiva in realtà virtuale

  • Share